Concorso per 1 personale diplomato (basilicata) PROVINCIA DI MATERA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 20-02-2009
Sintesi: PROVINCIA DI MATERA Concorso (Scad. 4 marzo 2009) Collocamento mirato delle categorie protette. La Provincia di Matera RENDE NOTO CHE sulla base della presentazione dei prospetti informativi previsti dall'art. ...
Ente: PROVINCIA DI MATERA
Regione: BASILICATA
Provincia: MATERA
Comune: MATERA
Data di inserimento: 20-02-2009
Data Scadenza bando 04-03-2009
Condividi

PROVINCIA DI MATERA
Concorso (Scad. 4 marzo 2009)

Collocamento mirato delle categorie protette.

La Provincia di Matera
RENDE NOTO CHE
sulla base della presentazione dei prospetti informativi previsti dall'art. 9, L. n. 68/99, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti - Ramo Trasporti - Direzione Generale per gli Affari Generali ed il Personale - Div. II^, ha richiesto l'avviamento a selezione, presso l'U.M.C. di Matera - Via Cappelluti, 4, per
numero: 1 Disabile;
titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di primo grado;
requisiti: Attestato di formazione in informatica riconosciuto o dalla Regione, ai sensi della legge 21/12/1978, n. 845 o da soggetti autorizzati con provvedimento regionale.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, potranno presentare la propria candidatura presso il Centro per l'Impiego di appartenenza.
Le istanze dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Avviso Pubblico (Scad. 4 marzo 2009)

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.