Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CARAVAGGIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 20-02-2009
Sintesi: COMUNE DI CARAVAGGIO Concorso (Scad. 13 marzo 2009) Selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno di istruttore, categoria C, figura professionale agente di polizia locale. E' in ...
Ente: COMUNE DI CARAVAGGIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: CARAVAGGIO
Data di inserimento: 20-02-2009
Data Scadenza bando 13-03-2009
Condividi

COMUNE DI CARAVAGGIO
Concorso (Scad. 13 marzo 2009)

Selezione pubblica, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno di istruttore, categoria C, figura professionale agente di polizia locale.

E' indetto un pubblico concorso, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo pieno di istruttore, categoria C, figura professionale agente di polizia locale, presso l'Area 8 - Polizia Locale.
La domanda deve essere sottoscritta dal candidato, a pena di esclusione. La firma sulla domanda non deve essere autenticata.
La domanda dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13,30 del giorno 13.3.2009.
Si considera pervenuta in termine la domanda inviata per posta, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre la data suddetta e purché giunga entro 5 giorni dalla data di scadenza sopra indicata. Farà fede la data del timbro postale. La domanda di partecipazione potrà essere anticipata tramite fax e spedita in originale, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza sopra indicata. 

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.