Concorso per 3 agenti di polizia locale motociclisti (lombardia) COMUNE DI SEGRATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 10 del 20-02-2009
Sintesi: COMUNE DI SEGRATE Concorso (Scad. 19 marzo 2009) Selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato di n. 3 agenti polizia locale - motociclisti categoria C1 E' indetto concorso pubblico per esami, per ...
Ente: COMUNE DI SEGRATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SEGRATE
Data di inserimento: 20-02-2009
Data Scadenza bando 19-03-2009
Condividi

COMUNE DI SEGRATE
Concorso (Scad. 19 marzo 2009)

Selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo determinato di n. 3 agenti polizia locale - motociclisti categoria C1

E' indetto concorso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo determinato di N. 3 "AGENTI DI POLIZIA LOCALE - MOTOCICLISTI" - categoria C1.
La domanda di ammissione al concorso, firmata dagli aspiranti in originale e di proprio pugno senza ulteriori formalità, indirizzata al Sindaco del Comune di Segrate, dovrà essere presentata direttamente all'Ufficio S@C Servizi al Cittadino del Comune ovvero inoltrate all'Amministrazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 19 marzo 2009.  Farà fede il timbro con la data di arrivo all'Ufficio S@C. In caso di spedizione tramite raccomandata saranno considerate accoglibili le domande, ancorché spedite nel termine di cui sopra, farà fede la data di spedizione risultante dal timbro a data dell'Ufficio Postale, qualora pervenute all'ufficio Protocollo entro il decimo giorno consecutivo decorrente dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande.
L'Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione, ritardo o disguido di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente ovvero per mancata o tardiva comunicazione del cambiamento del recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.