Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (piemonte) COMUNE DI VILLANOVA CANAVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 8 del 16-02-2009
Sintesi: COMUNE DI VILLANOVA CANAVESE Concorso (Scad. 28 febbraio 2009) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "istruttore direttivo tecnico" cat. D1 E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l ...
Ente: COMUNE DI VILLANOVA CANAVESE
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: VILLANOVA CANAVESE
Data di inserimento: 16-02-2009
Data Scadenza bando 28-02-2009
Condividi

COMUNE DI VILLANOVA CANAVESE
Concorso (Scad. 28 febbraio 2009)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "istruttore direttivo tecnico" cat. D1

E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore direttivo tecnico" categoria D, posizione economica D1, a tempo parziale (50%), 18 ore settimanali, ed indeterminato, destinato all'Ufficio Tecnico (edilizia privata e lavori pubblici).
Per partecipare al concorso i candidati devono presentare domanda di partecipazione, redatta in carta libera, conformemente allo schema di cui all'allegato n. 1 del presente bando, indirizzata al Ufficio Personale Comune di Villanova Canavese - Piazza IV Novembre 4 - 10070 VILLANOVA CANAVESE (TO), riportando sulla busta la dicitura: "Concorso per Istruttore direttivo tecnico".
Il termine per la presentazione della domanda è perentorio, e scade dopo giorni trenta dalla debita pubblicazione del bando di concorso all'Albo Pretorio Comunale e sul sito web comunale entro il 31/12/2008. TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 GENNAIO 2009.
La scadenza è stata prorogata, il nuovo termine presentazione domande è il 28 febbraio 2009

Per visualizzare il bando completo clicca qui.