Concorso per 8 dirigenti medici disciplina radiologia (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 8
Fonte: DIR N. 7 del 12-02-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 Concorso (Scad 2 aprile 2009) Avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 8 posti di dirigente medico di radiologia. In esecuzione del ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 12-02-2009
Data Scadenza bando 02-04-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Concorso (Scad 2 aprile 2009)

Avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 8 posti di dirigente medico di radiologia.

In esecuzione della deliberazione n. 1260 del 12/12/2008, ai sensi dell'art. 20 del C.C.N.L. 98/01 della dirigenza medica e veterinaria, è indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti di dirigente medico di Radiologia.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. alla A.S.L. Napoli 2 - via Corrado Alvaro n.8 - 80070 Monteruscello - Pozzuoli, Napoli, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo e il modello di domanda clicca qui.

N.B.: La scadenza non è definitiva in quanto il concorso ancora deve essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

N.B.: Il concorso è stato pubblicato, la scadenza rettificata.

http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=89292