Concorso per 19 dirigenti medici anestesia e rianimazione (campania) AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 19
Fonte: DIR N. 5 del 02-02-2009
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 Concorso (Scad. 19 marzo 2009) Avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n.19 posti di Dirigente Medico di anestesia e Rianimazione. ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: POZZUOLI
Data di inserimento: 02-02-2009
Data Scadenza bando 19-03-2009
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2
Concorso (Scad. 19 marzo 2009)

Avviso di mobilità regionale ed interregionale per la copertura, a tempo indeterminato, di n.19 posti di Dirigente Medico di anestesia e Rianimazione.

In esecuzione della deliberazione n. 1259 del 12/12/2008 ed ai sensi dell'art. 20 del C.C.N.L. 98/01 della dirigenza medica e veterinaria, è indetto avviso di mobilità regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 19 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono produrre domanda di mobilità i dipendenti in servizio a tempo indeterminato (che abbiano superato il periodo di prova) presso AA.SS.LL. ed Aziende ospedaliere inquadrati nei ruoli della regione di provenienza.

DOMANDE

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. alla A.S.L. Napoli 2 - via Corrado Alvaro n.8 - 80070 Monteruscello - Pozzuoli - Napoli - entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

N.B.: La scadenza non è definitiva in quanto il concorso ancora deve essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

N.B.: Il concorso è stato pubblicato, la scadenza rettificata.

 http://www.concorsi.it/nc/art.php?id=88871