Concorso per 1 dirigente amministrativo (campania) COMUNE DI ACERRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 3 del 19-01-2009
Sintesi: COMUNE DI ACERRA Concorso (Scad. 27 gennaio 2009) Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato di un dirigente amministrativo per anni tre. E' bandito un concorso pubblico per soli titol ...
Ente: COMUNE DI ACERRA
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: ACERRA
Data di inserimento: 19-01-2009
Data Scadenza bando 27-01-2009
Condividi

COMUNE DI ACERRA
Concorso (Scad. 27 gennaio 2009)

Selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato di un dirigente amministrativo per anni tre.

E' bandito un concorso pubblico per soli titoli per la copertura di un posto a tempo pieno e determinato di un dirigente amministrativo per anni tre.
La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale redatta su carta semplice, indirizzata al sig. Sindaco del Comune di Acerra (NA) Viale della Democrazia 21, dovrà pervenire, in busta chiusa all'ufficio del protocollo generale entro il termine di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando. (Scad. 27 gennaio 2009)
Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: "concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo Determinato di un Dirigente Amministrativo".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.