Concorso per 2 ingegneri/architetti (basilicata) PROVINCIA DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 3 del 19-01-2009
Sintesi: PROVINCIA DI POTENZA Concorso (Scad. 23 febbraio 2009) Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di ingegnere/architetto - cat. D1 E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti d ...
Ente: PROVINCIA DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 19-01-2009
Data Scadenza bando 23-02-2009
Condividi

PROVINCIA DI POTENZA
Concorso (Scad. 23 febbraio 2009)

Selezione, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di ingegnere/architetto - cat. D1

E' indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di "Ingegnere/Architetto" con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di categoria D, posizione economica D1, nel ruolo organico dell'Amministrazione Provinciale di Potenza.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, (secondo lo schema allegato) e debitamente sottoscritta in forma non autenticata, ai sensi della L. 15.05.1997 n. 127, dovrà essere indirizzata alla "Provincia di Potenza - Settore del Personale - Piazza Mario Pagano - 85100 Potenza" e spedita esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente all'Archivio Generale dell'Amministrazione, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2009.

Per visualizzare il bando completo e lo schema di domanda clicca qui.