Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI LALLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 04-12-2008
Sintesi: COMUNE DI LALLIO Concorso (Scad. 19 dicembre 2008) Bando di mobilità esterna per l'assunzione di un agente di polizia locale cat. C a tempo pieno e indeterminato - settore polizia locale Il comune di Lallio (BG) indice procedura ...
Ente: COMUNE DI LALLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: LALLIO
Data di inserimento: 04-12-2008
Data Scadenza bando 19-12-2008
Condividi

COMUNE DI LALLIO
Concorso (Scad. 19 dicembre 2008)

Bando di mobilità esterna per l'assunzione di un agente di polizia locale cat. C a tempo pieno e indeterminato - settore polizia locale

Il comune di Lallio (BG) indice procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi degli artt. 30 e ss. del D.Lgs n 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di n. 1 (uno) posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al settore polizia locale dell'ente.
Gli interessati sono invitati a presentare richiesta scritta all'Ufficio Protocollo - Comune di Lallio, via S.Bernardino 11 - 24040 Lallio - entro le ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2008 utilizzando preferibilmente l'allegato schema di domanda e, in ogni caso, dichiarando tutto quanto in esso contenuto.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.