Concorso per 6 istruttori direttivi amministrativi (veneto) 6 istruttori direttivi amministrativi (veneto) PROVINCIA DI VERONA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 33 del 16-09-2008
Sintesi: PROVINCIA DI VERONA Concorso (Scad. 29 settembre 2008) SELEZIONE PER SOLI ESAMI PER N. 6 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI CAT. D1 La Provincia di Verona ricerca, attraverso una selezione per soli esami, sei istruttori direttivi ...
Ente: PROVINCIA DI VERONA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 16-09-2008
Data Scadenza bando 29-09-2008
Condividi

PROVINCIA DI VERONA
Concorso (Scad. 29 settembre 2008)

SELEZIONE PER SOLI ESAMI PER N. 6 ISTRUTTORI DIRETTIVI AMMINISTRATIVI CAT. D1

La Provincia di Verona ricerca, attraverso una selezione per soli esami, sei istruttori direttivi amministrativi categoria D1, dell'ordinamento professionale degli enti locali.
Per partecipare alla selezione, pena l'esclusione, i candidati dovranno:
a) effettuare il versamento della tassa di concorso di 10.33 euro presso qualsiasi sportello del Tesoriere Provinciale (UNICREDIT BANCA S.p.A.) o attraverso bonifico da qualsiasi sportello bancario, sul conto corrente bancario intestato alla Provincia di Verona avente le seguenti coordinate:
IBAM IT 18 L 02008 11725 000003598484 (filiale Unicredit Banca S.p.A. di Piazza Renato Simoni 8 - 37122 Verona) con causale "tassa concorso D1 istruttore direttivo amministrativo" indicando anche il nome e cognome del candidato/a.
E altresì possibile effettuare un bonifico bancario a favore della Provincia di Verona sulle medesime coordinate bancarie utilizzando l'home banking.
b) eseguire la procedura telematica d'iscrizione, disponibile al seguente indirizzo http://www.provincia.vr.it/ nella sezione gare e concorsi, entro le ore 12.30 del giorno lunedì 29 settembre 2008 avendo cura di indicare, quale campo obbligatorio, la data in cui è stato effettuato il versamento della tassa di concorso.
c) presentarsi il giorno fissato per la preselezione, nel luogo, nel giorno ed entro l'orario indicato all'articolo 8 del bamdo, muniti di:
- stampa della domanda d'iscrizione rilasciata dalla procedura telematica, debitamente compilata e sottoscritta;
- originale di un documento d'identità personale in corso di validità;
- ricevuta di evvenuto versamento della tassa di concorso di 10.33 euro o stampa del bonifico effettuato tramite home banking. La tassa versata non sarà in nessun caso rimborsata.  

Per visualizzare il bando completo clicca qui.