Concorso per 8 istruttori area di vigilanza (abruzzo) COMUNE DI L'AQUILA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: DIR N. 33 del 16-09-2008
Sintesi: COMUME DI L'AQUILA Concorso (Scad. 03 ottobre 2008) CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE VERTICALE DI 8 UNITA' DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C. Concorso pubbl ...
Ente: COMUNE DI L'AQUILA
Regione: ABRUZZO
Provincia: L'AQUILA
Comune: L'AQUILA
Data di inserimento: 16-09-2008
Data Scadenza bando 03-10-2008
Condividi

COMUME DI L'AQUILA
Concorso (Scad. 03 ottobre 2008)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE VERTICALE DI 8 UNITA' DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA, CAT. C.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo parziale verticale di 8 unità di sitruttore di vigilanza, cat. C, in orario notturno, di cui 4 a tempo parziale al 50% con prestazione lavorativa per sei mesi l'anno (periodo primavera estate) e 4 a tempo parziale al 50% per tutto l'anno per tre giorni a settimana.
Nella domanda di partecipazione il candidato deve indicare l'opzione prefernziale per una delle due articolazioni dell'attività lavorativa sopra indicate.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inoltrata a mezzo posta (raccomandata A. R.) o presentata a mano presso l'Ufficio Arrivi entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso all'Albo Pretorio, vale a dire dal giorno 03.09.2008 al giorno 03.10.2008.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.