Concorso per 3 direttori tecnici area tecnica, elaborazione dati (sicilia) UNIVERSITA' DI CATANIA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Assunzione |
Posti | 3 |
Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 31 del 18-04-2008 |
Sintesi: | UNIVERSITA' DI CATANIA CONCORSO (scad. 8 maggio 2008) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di tre unita' di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed e ... |
Ente: | UNIVERSITA' DI CATANIA |
Regione: | SICILIA |
Provincia: | CATANIA |
Comune: | CATANIA |
Data di inserimento: | 07-05-2008 |
Data Scadenza bando | 08-05-2008 |
Condividi |
|
UNIVERSITA' DI CATANIA
CONCORSO (scad. 8 maggio 2008)
CONCORSO (scad. 8 maggio 2008)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di tre unita' di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, da assumere con rapporto di lavoro subordinato, a tempo determinato, con orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, per mansioni di estrazione di campioni complessi sia liquidi che solidi, di ricerca e determinazione di sostanze organiche ed inorganiche in matrici ambientali ed alimentari, mediante misure di lettura di campioni con tecniche di microscopia elettronica, XRD, microscopia ottica a contrasto di fase, gas-massa, gas-cromatografia, cromatografia liquida e spettrofotometria complessa, presso il laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti afferente al dipartimento di anatomia, patologia diagnostica, medicina legale, igiene e sanita' pubblica di questo Ateneo, per la realizzazione del progetto "Studio dell'impatto di una raffineria sul territorio circostante e sulla salute della popolazione".
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Per visualizzare il bando completo clicca qui.