Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI CUNARDO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso-Mobilità
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso-Mobilità |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI CUNARDO Concorso (Scad. 2026-05-13 23:59:00) AVVISO PUBBLICO MOBILITÁ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 CO. 1 DEL D.LGS. N.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LO ... |
| Ente: | COMUNE DI CUNARDO |
| Regione: | LOMBARDIA |
| Provincia: | VARESE |
| Comune: | CUNARDO |
| Data di inserimento: | 19-04-2026 |
| Data Scadenza bando | 13-05-2026 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2026-05-13 23:59:00)
AVVISO PUBBLICO MOBILITÁ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 CO. 1 DEL D.LGS. N.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE - AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA GIURIDICA C) - CCNL FUNZIONI LOCALI PRESSO IL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI CUNARDO (VA)
Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un agente di Polizia Locale (area Istruttori) presso il Servizio di Polizia Locale del Comune di CUNARDO (VA).
