Concorso per istruttore direttivo amministrativo (toscana) COMUNE DI MONTE SAN SAVINO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 1 |
| Fonte: | INPA |
| Sintesi::: | COMUNE DI MONTE SAN SAVINO Concorso (Scad. 2025-08-17 23:59:00) COMUNE DI MONTE SAN SAVINO - INTERPELLO PER LA PROVA ORALE FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE – AREA ... |
| Ente: | COMUNE DI MONTE SAN SAVINO |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | AREZZO |
| Comune: | MONTE SAN SAVINO |
| Data di inserimento: | 08-08-2025 |
| Data Scadenza bando | 17-08-2025 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 2025-08-17 23:59:00)
COMUNE DI MONTE SAN SAVINO - INTERPELLO PER LA PROVA ORALE FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE PROFILO “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” (riservato esclusivamente ai soggetti inseriti nell’elenco degli idonei formato dalla Provincia di Arezzo ai sensi dell’art. 3 bis del D.L. 80/2021 e approvato con Determinazione n.1696 del 22.11.2022).
INTERPELLO PER LA PROVA ORALE FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE, PROFILO “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO” (riservato esclusivamente ai soggetti inseriti nell’elenco degli idonei formato dalla Provincia di Arezzo ai sensi dell’art. 3 bis del D.L. 80/2021 e approvato con Determinazione n.1696 del 22.11.2022).
