Concorso per 8 collaboratori servizi generali e tecnici (umbria) UNIVERSITA' DI PERUGIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 8
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 45 del 07-06-2019
Sintesi: UNIVERSITA' DI PERUGIA Concorso (Scad. 7 luglio 2019) Mobilita' per la copertura di otto posti di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, area servizi generali e tecnici. E' pubblicato all'a ...
Ente: UNIVERSITA' DI PERUGIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 07-06-2019
Data Scadenza bando 07-07-2019
Condividi

UNIVERSITA' DI PERUGIA

Concorso (Scad. 7 luglio 2019)

Mobilita' per la copertura di otto posti di categoria B, a tempo indeterminato e pieno, area servizi generali e tecnici.

 
    E' pubblicato all'albo on-line dell'Universita'  degli  studi  di
Perugia (e reso noto anche via  internet  sul  sito  web  dell'Ateneo
https://www.unipg.it/ateneo/concorsi/avvisi-di-mobilita-pta-d-lgs-165
-2001?view=concorsi), l'avviso di mobilita', ai  sensi  dell'art.  30
del decreto legislativo 30 marzo 2001, n.  165  e  dell'art.  57  del
C.C.N.L. del personale del comparto Universita'  sottoscritto  il  16
ottobre 2008, per otto unita' di personale di categoria B,  posizione
economica B3, area servizi generali e tecnici, da  assumere  a  tempo
indeterminato con rapporto di lavoro subordinato di diritto privato e
con orario di lavoro a tempo pieno, per le esigenze  dell'Universita'
degli studi di Perugia. 
    Le domande dovranno pervenire  entro  il  termine  perentorio  di
trenta  giorni  che  decorre  dal  giorno  successivo  a  quello   di
pubblicazione del presente  avviso  nella  Gazzetta  Ufficiale  della
Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».