Concorso per 1 istruttore tecnico (veneto) COMUNE DI MASSANZAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Abilitazione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 19-09-2018
Sintesi: COMUNE DI MASSANZAGO Mobilità (Scad. 21 settembre 2018) AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C SETTORE TERRITORIO SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA -AMBIENTE -URBANISTICA ...
Ente: COMUNE DI MASSANZAGO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: MASSANZAGO
Data di inserimento: 19-09-2018
Data Scadenza bando 21-09-2018
Condividi

COMUNE DI MASSANZAGO

Mobilità (Scad. 21 settembre 2018)

AVVISO DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C SETTORE TERRITORIO SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA -AMBIENTE -URBANISTICA


SI RENDE NOTO
che il Comune di Massanzago (PD) intende verificare la possibilità di provvedere, mediante ricorso alla mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001, ss.mm.ii., alla copertura dei seguenti posti:
N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA GIURIDICA C a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al Settore Territorio Servizio Edilizia Privata – Ambiente ed Urbanistica.
Le mansioni correlate al posto da coprire richiedono che la persona interessata possieda visus sufficiente all’uso del computer e udito sufficiente a intrattenere rapporti personali diretti e telefonici con l’utenza.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 21 settembre 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui