Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (marche) COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 19-06-2018
Sintesi: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA Mobilità (Scad. 18 luglio 2018) PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO” (CAT. “D”) CON RAPPO ...
Ente: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: FALCONARA MARITTIMA
Data di inserimento: 19-06-2018
Data Scadenza bando 18-07-2018
Condividi

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Mobilità (Scad. 18 luglio 2018)

PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO FINANZIARIO” (CAT. “D”) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSEGNARE AL 2° SETTORE “SERVIZI DI GESTIONE FINANZIARIA E CONTABILE”


E’ indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Amministrativo Finanziario” (Cat. “D”) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale del Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, da destinare al 2° Settore “Servizi di Gestione Finanziaria e Contabile”. Il Comune di Falconara Marittima si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento il presente avviso di mobilità, così come di non procedere all’assunzione qualora i candidati non posseggano le professionalità ritenute adeguate alla posizione da ricoprire.
Scadenza presentazione domande: entro il giorno 18 luglio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui