Concorso per 1 istruttore direttivo tecnico (lombardia) PROVINCIA DI MANTOVA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 36 del 17-05-2018
Sintesi: PROVINCIA DI MANTOVA Mobilità (Scad. 8 giugno 2018) Avviso pubblico esplorativo di mobilità per 1 posto da ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO presso l'Area Ambiente, Sistemi informativi e Innovazione da assegnare al Servizi ...
Ente: PROVINCIA DI MANTOVA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: MANTOVA
Data di inserimento: 17-05-2018
Data Scadenza bando 08-06-2018
Condividi

PROVINCIA DI MANTOVA

Mobilità (Scad. 8 giugno 2018)

Avviso pubblico esplorativo di mobilità per 1 posto da ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO presso l'Area Ambiente, Sistemi informativi e Innovazione da assegnare al Servizio Inquinamento, Rifiuti, SIN - AIA - categoria giuridica D”


IL SEGRETARIO GENERALE
RENDE NOTO
che, in attuazione degli atti sopra citati, l’Amministrazione intende esperire una procedura esplorativa al fine di selezionare, per un eventuale trasferimento ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, candidati per la copertura dei seguenti profili:
 N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO presso l’Area Ambiente, Sistemi informativi e Innovazione da assegnare al Servizio Inquinamento, Rifiuti, SIN – AIA - categoria giuridica D - CCNL Comparto Enti Locali a tempo pieno ed indeterminato.
Possono partecipare alla procedura i dipendenti di ruolo delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001, soggette a vincoli assunzionali, inquadrati nelle categorie e nei profili di cui al presente avviso o equivalenti o ad essi equiparati per le mansioni svolte.
Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere al trasferimento.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ENTRO LE ORE 12:00 DEL 8 GIUGNO 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui