Concorso per 1 esperto amministrativo-contabile (toscana) COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 26-04-2018
Sintesi: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI Mobilità (Scad. 31 maggio 2018) AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA´ PER N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. "C" PROFILO "ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE" ...
Ente: COMUNE DI BAGNO A RIPOLI
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: BAGNO A RIPOLI
Data di inserimento: 27-04-2018
Data Scadenza bando 31-05-2018
Condividi

COMUNE DI BAGNO A RIPOLI

Mobilità (Scad. 31 maggio 2018)

AVVISO ESPLORATIVO MOBILITA´ PER N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI CAT. "C" PROFILO "ESPERTO AMMINISTRATIVO E/O CONTABILE"


Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “C” del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Esperto amministrativo e/o contabile” interessato al trasferimento presso l'Ente, per mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001, nonché degli artt. 46, 46bis, 46ter, 46quater e 47 del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Bagno a Ripoli (R.O.U.S.) per la copertura di posti in dotazione organica previsti nella Programmazione Triennale del Fabbisogno di Personale 2018-2020.
Per visualizzare il bando completo clicca qui