Concorso per 1 istruttore direttivo economico-finanziario (marche) COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 22-04-2018
Sintesi: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO Mobilità (Scad. 22 maggio 2018) Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Istruttore Direttivo” categ. “D1” Area ...
Ente: COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO
Regione: MARCHE
Provincia: FERMO
Comune: PORTO SANT'ELPIDIO
Data di inserimento: 22-04-2018
Data Scadenza bando 22-05-2018
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COMUNE DI PORTO SANT'ELPIDIO

Mobilità (Scad. 22 maggio 2018)

Avviso di selezione mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato pieno di un posto di “Istruttore Direttivo” categ. “D1” Area “ Servizi Istituzionali, Finanziari e Attività Produttive” – Settore “Gestione delle Entrate”


È aperto un procedimento di selezione per la copertura del posto vacante di organico a tempo pieno e indeterminato attraverso il passaggio diretto di personale tra pubbliche amministrazioni, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs n.165/2001, di n. 1 “Istruttore Direttivo”, ascritto alla categoria “D1” di cui al vigente c.c.n.l. comparto Regioni-autonomie locali, per il settore “Gestione delle Entrate” – Area “Servizi Istituzionali, Finanziari e Attività Produttive”;
Le domande di trasferimento possono essere presentate entro il termine perentorio del giorno 22/05/2018 dai dipendenti a tempo indeterminato di enti del comparto soggetti al patto di stabilità interno ed ai vincoli in materia di assunzioni di personale e dotazioni organiche, di pari categoria“D1” giuridica e posizioni economiche eventualmente acquisite nella stessa) e pari profilo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui