Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 24 del 26-03-2018
Sintesi: COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Mobilità (Scad. 8 aprile 2018) Avviso di selezione per mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile. Selezione pubblic ...
Ente: COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: CAVALLINO-TREPORTI
Data di inserimento: 26-03-2018
Data Scadenza bando 08-04-2018
Condividi

COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI

Mobilità (Scad. 8 aprile 2018)

Avviso di selezione per mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile.


Selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni sottoposte ai vincoli di spesa del personale (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 1 posto vacante di categoria C, profilo professionale amministrativo contabile, presso il Settore Economico-Finanziario.
Scadenza: 08/04/2018.
Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (tel. n° 041/2909748- 707-708), oppure consultare il seguente indirizzo internet: www.comune.cavallinotreporti.ve.it  per estrarre copia del presente avviso e della "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE" .
Il Responsabile del Servizio Personale - dott.ssa Pamela Penzo