Concorso per 10 educatori professionali (trentino alto adige) AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - CASA MIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 10
Fonte: DIR N. 22 del 19-03-2018
Sintesi: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - CASA MIA Concorso (Scad. 16 aprile 2018) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 (dieci) posti di cui 6 (sei) a tempo pieno 36 ore settimanali e 4 (qu ...
Ente: AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - CASA MIA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: RIVA DEL GARDA
Data di inserimento: 19-03-2018
Data Scadenza bando 16-04-2018
Condividi

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - CASA MIA

Concorso (Scad. 16 aprile 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 (dieci) posti di cui 6 (sei) a tempo pieno 36 ore settimanali e 4 (quattro) a tempo parziale 25 ore settimanali nel profilo di Assistente Educatore - Categoria C - livello base – 1^ posizione retributiva


L’Amministrazione del “Casa Mia” A.P.S.P. rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 (dieci) posti di cui 6 (sei) a tempo pieno 36 ore settimanali e 4 (quattro) a tempo parziale 25 ore settimanali nel profilo di Assistente Educatore - Categoria C - livello base - 1^ posizione retributiva.
Le domande di ammissione di concorso dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno lunedì 16 aprile 2018.
Copia del bando e del modulo per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito internet www.casamiariva.it nella sezione Amministrazione - Albo - Bandi di concorso e sul sito Internet www.upipa.tn.it nella pagina riservata ai concorsi e bandi di gara.
IL DIRETTORE
RENZO GALVAGNI