Concorso per 2 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2018
Sintesi: COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO Concorso (Scad. 30 marzo 2018) AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE POLIZI ...
Ente: COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: TREZZANO SUL NAVIGLIO
Data di inserimento: 16-03-2018
Data Scadenza bando 30-03-2018
Condividi

COMUNE DI TREZZANO SUL NAVIGLIO

Concorso (Scad. 30 marzo 2018)

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IDONEI IN GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE POLIZIA LOCALE – CAT. C1 – A TEMPO PIENO E DETERMINATO


Il comune di Trezzano sul Naviglio intende pertanto procedere alla copertura di n. 2 posti con il seguente profilo professionale: “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – CAT. C1 – TEMPO PIENO E DETERMINATO da collocare presso l’AREA POLIZIA LOCALE mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato o determinato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
Non si terrà conto delle istanze non sottoscritte dal candidato che perverranno oltre il termine inderogabile fissato per le ore 12.30 del giorno 30 marzo 2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui