Concorso per 1 istruttore contabile (veneto) COMUNE DI MARCON

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 21 del 14-03-2018
Sintesi: COMUNE DI MARCON Mobilità (Scad. 9 aprile 2018) Avviso di mobilità esterna per n. 1 Istruttore Contabile Cat. C . -Posizione Giuridica C1 Questa Amministrazione intende verificare la disponibilità di ...
Ente: COMUNE DI MARCON
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MARCON
Data di inserimento: 14-03-2018
Data Scadenza bando 09-04-2018
Condividi

COMUNE DI MARCON

Mobilità (Scad. 9 aprile 2018)

Avviso di mobilità esterna per n. 1 Istruttore Contabile Cat. C . -Posizione Giuridica C1


Questa Amministrazione intende verificare la disponibilità di personale interessato al trasferimento con mobilità, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura di un posto con prima assegnazione al Settore II-Politiche Economico Finanziarie e Risorse Umane con il profilo di: Istruttore Contabile Cat. C . -Posizione Giuridica C1 (ex VI^ q.f.)
I dipendenti interessati in possesso dei predetti requisiti, potranno presentare motivata domanda, datata, sottoscritta e redatta in carta semplice utilizzando l’allegato modello, che dovrà pervenire perentoriamente a pena di esclusione ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 09/04/2018 all’ufficio Protocollo del Comune di Marcon indirizzata al Responsabile del Settore Politiche Economico Finanziarie e Risorse Umane del Comune di Marcon, Piazza Municipio, 20 – 30020 Marcon (VE)
Per visualizzare il bando completo clicca qui