Concorso per 3 giardinieri (sicilia) 3 operai generici (sicilia) COMUNE DI ACIREALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 16 del 26-02-2018
Sintesi: COMUNE DI ACIREALE Concorso (Scad. 26 marzo 2018) Concorso, per titoli, colloquio e prova pratica, a n. 6 posti, varie qualifiche, riservato ai soggetti disabili Si rende noto che è indetto numero 1 co ...
Ente: COMUNE DI ACIREALE
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACIREALE
Data di inserimento: 27-02-2018
Data Scadenza bando 26-03-2018
Condividi

COMUNE DI ACIREALE

Concorso (Scad. 26 marzo 2018)

Concorso, per titoli, colloquio e prova pratica, a n. 6 posti, varie qualifiche, riservato ai soggetti disabili


Si rende noto che è indetto numero 1 concorso pubblico per titoli, colloquio e prova pratica per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno e indeterminato di categoria A/1, di cui n. 3 con profilo professionale di giardiniere e n. 3 profilo professionale di operaio generico, ai sensi dell’art. 1, legge n. 68/1999.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Acireale (CT) entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale ed i modelli di domanda di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line, nonché nel sito web di questo comune: http://www.comune.acireale.ct.it
Il segretario generale
dirigente del settore ad interim: Trombetta