Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 15 del 21-02-2018
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 2 marzo 2018) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale convenzionato. E’ indetto avviso pubblico per il conferim ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 22-02-2018
Data Scadenza bando 02-03-2018
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 2 marzo 2018)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico di Medicina Generale convenzionato.


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio e temporaneo di Medico di Medicina Generale convenzionato -ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale, approvato in data 29.07.2009- relativo all’ambito pluricomunale N06 del Distretto area Nord (incarico provvisorio ex art. 38 A.C.N., decorrenza -non differibile- dal 3 aprile 2018 e durata di mesi sei, rinnovabili una sola volta).
L’incarico di cui sopra potrà cessare anticipatamente a seguito dell’inserimento a carattere definitivo, in detto ambito, di un nuovo Medico di Medicina Generale con rapporto a tempo indeterminato. I due ambulatori per l’esercizio della attività saranno rispettivamente messi a disposizione dalla Azienda Sanitaria Locale a Ghemme e dalla Amministrazione Comunale a Fontaneto d’Agogna.
Possono presentare istanza di partecipazione all’incarico di cui si tratta tutti i Medici inseriti nella graduatoria unica regionale della Medicina Generale – Assistenza primaria, valida per l’anno 2018 (pubblicata sul BURP n.51 del 21.12.2017), ed in subordine anche Medici non inseriti in detta graduatoria.
L’avente titolo al conferimento dell’incarico sarà individuato sulla base dei criteri indicati dall’art.38, dalla norma finale n.5 e dalla norma transitoria n.4 dell’A.C.N. citato in precedenza. Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice alla Direzione Generale della Asl “NO” - viale Roma n°7 - 28100 Novara (email: protocollogenerale@pec.asl.novara.it) in cui dovranno essere indicati: generalità complete (cognome e nome, luogo e data di nascita, residenza, codice fiscale), recapito telefonico, università, data e voto di conseguimento del diploma di laurea in Medicina e chirurgia, provincia e numero di iscrizione all’Ordine dei Medici, eventuale possesso dell’attestato di formazione specifica in medicina generale; il candidato dovrà altresì dichiarare se risulti inserito nella predetta Graduatoria regionale 2018 del Piemonte per la Medicina Generale- Assistenza primaria.
Per tutti dovrà essere fatta menzione della titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, precisando di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’A.C.N. sopraccitato.
Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia su entrambe le facciate di un documento di identità valido. Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo della Azienda).
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria di Borgomanero (v.le Zoppis n.6) del Distretto area Nord – tel. 0322 848505.
il Direttore Generale
Adriano Giacoletto