Concorso per 1 medico (umbria) AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE UMBRIA 2

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 12-02-2018
Sintesi: AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE UMBRIA 2 Concorso (Scad. 28 febbraio 2018) Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori per l’effettuazione ...
Ente: AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE UMBRIA 2
Regione: UMBRIA
Provincia: TERNI
Comune: TERNI
Data di inserimento: 13-02-2018
Data Scadenza bando 28-02-2018
Condividi

AUTORITA DI AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE UMBRIA 2

Concorso (Scad. 28 febbraio 2018)

Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori per l’effettuazione di servizio attivo e reperibilità nel servizio di continuità assistenziale presso i distretti sanitari e presso le case circondariali (sanità penitenziaria).


In conformità alle previsioni dell’art. 15 comma 12 e dell’art. 70 commi 4 e 6 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale, stipulato ai sensi dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modifiche ed integrazioni siglato in data 29 luglio 2009, ed in esecuzione della delibera del direttore generale n. 123 del 3 febbraio 2018 è indetto avviso pubblico per la formazione di una graduatoria aziendale da utilizzare per il conferimento di incarichi provvisori per l’effettuazione di servizio attivo e reperibilità nel servizio di continuità assistenziale presso i distretti sanitari e presso le case circondariali (sanità penitenziaria).
Il relativo bando è pubblicato integralmente sul sito internet www.uslumbria2.it nella sezione “Albo pretorio” e nella sezione “Concorsi”.
La graduatoria aziendale di che trattasi resterà valida per un anno a decorrere dalla sua operatività.
Il termine per la presentazione della domanda è fissato entro il quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria Serie Avvisi e Concorsi.
La domanda indirizzata alla USLUmbria2 - Direzione Amministrazione medicina convenzionata territoriale specialistica - via Bramante n. 37 - CAP 05100 Terni, dovrà essere inviata unitamente a copia fotostatica di documento di identità in corso di validità a mezzo raccomandata A/R (farà fede la data di spedizione comprovata dal timbro dell’Ufficio postale).
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dell’aspirante all’incarico oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disquidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatti di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Il bando integrale e Il modulo di domanda di partecipazione è disponibile sul sito aziendale www.uslumbria2.it nella sezione “Concorsi” seguendo le relative istruzioni indicate nel sito medesimo.
Per informazioni tel. n. 0744/204880, 0743/210314, 0744/204854, 0744/204840.
Il direttore generale
Imolo Fiaschini