.

Concorso-Riapertura per 21 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 21
Fonte: DIR N. 12 del 12-02-2018
Sintesi: COMUNE DI TRAPANI Mobilità (Scad. 19 febbraio 2018) AVVISO DI RETTIFICA / PROROGA DEI TERMINI DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 21 ...
Ente: COMUNE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di pubblicazione 13-02-2018
Data Scadenza bando 19-02-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI TRAPANI

Mobilità (Scad. 19 febbraio 2018)

AVVISO DI RETTIFICA / PROROGA DEI TERMINI DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 21 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT “C”. riservata a dipendenti di Amministrazioni sottoposte al regime di limitazione delle assunzioni di personale a tempo indeterminato


E' indetta una procedura di mobilita' esterna volontaria ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e s.m.i.per la copertura di ventuno posti di ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE” CAT giuridica “C”, a tempo indeterminato e pieno.
Copia integrale dell'avviso e del modello di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale dell'ente - www.comune.trapani.it (percorso: Amministrazione trasparente - bandi di concorso).
Il perfezionamento della presente procedura di mobilita' volontaria e' subordinato all'esito negativo della procedura di mobilita' obbligatoria di cui all'art. 34-bis del decreto legislativo n. 165/2001.
Termine di presentazione delle domande: 19 febbraio 2018. Le modalita' di inoltro sono indicate nell'avviso di mobilita'.
Il testo integrale dell'avviso bando , il fac simile della domanda e lo schema di Dichiarazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, in ordine ai posseduti titoli di studio, professionali e di servizio valutabili nonché il carico familiare sono disponibili sul sito internet dell'Ente: www.comune.trapani.it sezione Amministrazione trasparente -sottosezione bandi di concorso) ed all'albo on-line (pubblicazione n.199/2018) all'indirizzo:
Per visualizzare il bando completo clicca qui