.

Concorso per 1 dirigente medico disciplina medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti (piemonte) ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 12 del 12-02-2018
Sintesi: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA) Concorso (Scad. 23 febbraio 2018) AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI ...
Ente: ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERBANIA-CUSIO-OSSOLA
Comune: OMEGNA
Data di pubblicazione 13-02-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

ASL N. 14 - OMEGNA (VERBANO CUSIO OSSOLA)

Concorso (Scad. 23 febbraio 2018)

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 34 del 19.01.2018, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato, ex art. 16 punto 1) del CCNL 05/12/1996, del seguente posto :
N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate, devono essere inviate al Direttore Generale dell'A.S.L. VCO - Via Mazzini 117 - 28887 OMEGNA (VB) improrogabilmente entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per la determinazione del termine di scadenza farà fede la data del timbro dell'ufficio postale accettante.
La domanda, sottoscritta in originale dal candidato, potrà essere prodotta entro il termine di scadenza, con le seguenti modalità:
1 - Consegna a mano : presso l’Ufficio Protocollo – Via Mazzini 117 – 28887 OMEGNA – terzo piano Palazzo Beltrami
2 - A mezzo raccomandata con avviso di ricevuta di ritorno. In tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante
3 - invio telematico da indirizzo di posta elettronica certificata alla seguente posta elettronica certificata (PEC) : protocollo@pec.aslvco.it in formato .pdf. Essendo l’istante identificabile attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale di posta elettronica certificata, non è necessario procedere alla sottoscrizione dell’istanza. Non sarà ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC Aziendale.
L’assunzione a tempo determinato sarà disposta previa formazione di una graduatoria del candidato dichiarato idoneo ad insindacabile giudizio della Commissione nel rispetto delle disposizioni contenute nel D.P.R. 10/12/97 n. 483, con i seguenti criteri e modalità operative :
- per la valutazione dei titoli di merito sono a disposizione della commissione 20 Punti
- per la valutazione del colloquio sono a disposizione della Commissione 80 punti
Le valutazioni saranno effettuate operativamente da apposita Commissione formata da 4 componenti : un Presidente, Direttore della Struttura Complessa alla quale è destinata l’attività o suo delegato, due componenti esperti, un funzionario amministrativo con funzione di Segretario.
I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti :
- titoli di carriera punti 10
- titoli accademici e di studio punti 3
- pubblicazioni e titoli scientifici punti 3
- curriculum formativo e professionale punti 4
Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina di cui al presente Avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 56/80. La data e il luogo di svolgimento del colloquio saranno comunicati ai candidati con preavviso di sette giorni.
La graduatoria risultante dalla procedura in argomento potrà essere utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato ex art. 16 punto 1 del C.C.N.L. 05.12.96.
Il testo integrale dell’avviso pubblico, con indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è stato pubblicato nel sito internet aziendale www.asl.vco.it . Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.O.C. Gestione Personale e Formazione - Settore Concorsi - A.S.L. VCO di Omegna - Via Mazzini, 117 - 28887 OMEGNA - tel. 0323/868197.
IL DIRETTORE GENERALE
(Giovanni Caruso)