Concorso per 4 personale laureato (campania) COMUNE DI ACERRA
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Incarico |
| Posti | 4 |
| Fonte: | |
| Sintesi::: | COMUNE DI ACERRA Concorso (Scad. 6 marzo 2018) Avviso pubblico di Selezione per soli esami per l'assunzione di n. 2 Esperti Area tecnica amministrativa, n. 1 Esperto Area monitoraggio e valutazione e n. 1 Operatore di s ... |
| Ente: | COMUNE DI ACERRA |
| Regione: | CAMPANIA |
| Provincia: | NAPOLI |
| Comune: | ACERRA |
| Data di inserimento: | 09-02-2018 |
| Data Scadenza bando | 06-03-2018 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 6 marzo 2018)
Avviso pubblico di Selezione per soli esami per l'assunzione di n. 2 Esperti Area tecnica amministrativa, n. 1 Esperto Area monitoraggio e valutazione e n. 1 Operatore di segretariato sociale a cui conferire incarichi a tempo determinato per le attività connesse all'attuazione dei fini istituzionali del Piano sociale di Zona Ambito Territoriale N20 - Comune di Acerra
E' stata indetta Selezione pubblica per soli esami per l'assunzione di n. 2 Esperti Area tecnica amministrativa, n. 1 Esperto Area monitoraggio e valutazione e n. 1 Operatore di segretariato sociale a cui conferire incarichi a tempo determinato per le attività connesse all'attuazione dei fini istituzionali del Piano sociale di Zona Ambito Territoriale N20 - Comune di Acerra.
Le domande di partecipazione devono pervenire a questo Ente entro 30 giorni dal 05/02/2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui
