Concorso per 2 operatori socio sanitari (veneto) CASA DI RIPOSO DI CARTIGLIANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: CASA DI RIPOSO DI CARTIGLIANO Concorso (Scad. 7 marzo 2018) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato - cat. B, posizione economica B1 - ...
Ente: CASA DI RIPOSO DI CARTIGLIANO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: CARTIGLIANO
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 07-03-2018
Condividi

CASA DI RIPOSO DI CARTIGLIANO

Concorso (Scad. 7 marzo 2018)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di nr. 2 posti di operatore socio sanitario a tempo pieno e indeterminato - cat. B, posizione economica B1 - ccnl regioni e autonomie locali.


Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per soli esami, per la copertura di nr. 2 posti di Operatore Socio Sanitario a tempo pieno e indeterminato - cat. B, posizione economica B1 - presso il Centro Servizi Casa di Riposo di Cartigliano (VI).
La scadenza del termine di presentazione della domanda è il giorno 07/03/2018.
Per verificare i requisiti richiesti per l'ammissione e la modalità di presentazione delle domande, il testo del bando è consultabile sul sito internet dell'ente: www.casadiriposocartigliano.it