Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 24 febbraio 2018) Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale s ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 24-02-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 24 febbraio 2018)

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D per il potenziamento dei punti di primo intervento e dei presidi ospedalieri durante la stagione turistica.


È indetto avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere cat. D per il potenziamento dei punti di primo intervento e dei presidi ospedalieri durante la stagione turistica.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.
Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all'avviso presentate attraverso altre modalità. Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/avvisi, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'avviso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 0421/228281 - 228284 - 228286). Il direttore generale dott. Carlo Bramezza