Concorso per 30 agenti polizia municipale (vigili urbani) (sicilia) COMUNE DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Riapertura

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Riapertura
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 30
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: COMUNE DI CATANIA Concorso (Scad. 26 febbraio 2018) Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 30 agenti di polizia municipale, categoria C/1, per un periodo non superiore a cin ...
Ente: COMUNE DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di inserimento: 01-02-2018
Data Scadenza bando 26-02-2018
Condividi

COMUNE DI CATANIA

Concorso (Scad. 26 febbraio 2018)

Selezione, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 30 agenti di polizia municipale, categoria C/1, per un periodo non superiore a cinque mesi. Rettifica e proroga dei termini


Si comunica che è stato rettificato il bando di selezione pub - blica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato di n. 30 agenti di polizia municipale, categoria C/1, per un periodo non superiore a cinque mesi, nella parte relativa al requisito di accesso afferente all’età.
Contestualmente, i termini di scadenza del bando di cui in parola, sono prorogati di ulteriori giorni 30 decorrenti dal trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, serie speciale concorsi, del 26 gennaio 2018.
Il relativo bando è pubblicato integralmente nell’albo pretorio e nel sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.comune.catania.it.
Le domande di partecipazione alla procedura vanno presentate esclusivamente via internet, compilando il modello di domanda dispo nibile nel sito istituzionale del comune di Catania, entro il termine perentorio ed improrogabile, a pena d’esclusione, delle ore 23,59 del 26 febbraio 2018, fatte salve le istanze e i diritti di coloro che hanno già presentato istanza a seguito del precedente avviso.
Il direttore: Belfiore