Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) COMUNE DI ASSORO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: COMUNE DI ASSORO Concorso (Scad. 26 febbraio 2018) Selezione, per soli titoli, per la stabilizzazione di una unità di personale precario, profilo professionale di istruttore tecnico È indetta selezion ...
Ente: COMUNE DI ASSORO
Regione: SICILIA
Provincia: ENNA
Comune: ASSORO
Data di inserimento: 01-02-2018
Data Scadenza bando 26-02-2018
Condividi

COMUNE DI ASSORO

Concorso (Scad. 26 febbraio 2018)

Selezione, per soli titoli, per la stabilizzazione di una unità di personale precario, profilo professionale di istruttore tecnico


È indetta selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di una unità di personale, profilo professionale istruttore tecnico - part time a 24 ore settimanali - cat. C - mediante stabilizzazione di sog - getti di cui all’art. 30 della legge regionale n. 5/2014.
Le istanze di partecipazione devono pervenire o essere spedite al comune di Assoro (EN) entro il trentesimo giorno dalla pubblica - zione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato nel sito web dell’ente www.comuneassoro.gov.it/, nell’albo pretorio, nonché, nella sottosezione bandi di concorso della sezione amministrazione trasparente.
Il responsabile del 1° settore: Pau