Concorso per 1 collaboratore amministrativo (sardegna) CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE Concorso (Scad. 26 febbraio 2018) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di una unità lavo ...
Ente: CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE
Regione: SARDEGNA
Provincia: NUORO
Comune: NUORO
Data di inserimento: 01-02-2018
Data Scadenza bando 26-02-2018
Condividi

CONSORZIO DI BONIFICA DELLA SARDEGNA CENTRALE

Concorso (Scad. 26 febbraio 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di una unità lavorativa, con profilo professionale di “Personale di concetto - collaboratore amministrativo”, da destinare al settore ragioneria consortile.


Il Direttore Generale del Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale rende noto che, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione dell'Ente n.113 del 01/08/2017, è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione, a tempo pieno e determinato, per un periodo di trentasei mesi, di una unità lavorativa, con profilo professionale di “Personale di concetto - collaboratore amministrativo”, da destinare al settore ragioneria consortile, da inquadrare nell'Area A, parametro 134, di cui al C.C.N.L. per i dipendenti dai consorzi di bonifica e di miglioramento fondiario.
Requisiti: requisiti generali; diploma di Ragioniere e Perito Commerciale, patente tipo B.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, in lingua italiana ed in conformità al fac-simile messo a disposizione dal Consorzio, dovranno pervenire con le modalità indicate nel bando, pena l’esclusione dal concorso, entro e non oltre le ore 13.00 del 26 febbraio 2018.
Il testo integrale del bando ed il fac-simile di domanda di partecipazione è consultabile e scaricabile dal sito istituzionale www.cbsc.it , Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria 0784/233002.
Il Responsabile del Procedimento
Ing. Antonio Angelo Madau