Concorso per 1 funzionario tecnico (trentino alto adige) COMUNE DI MERANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: COMUNE DI MERANO Mobilità (Scad. 23 febbraio 2018) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto quale funzionario/a tecnico/a per il servizio ambiente, mobilità, sport e tempo libero (VIII qua ...
Ente: COMUNE DI MERANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: MERANO
Data di inserimento: 31-01-2018
Data Scadenza bando 23-02-2018
Condividi

COMUNE DI MERANO

Mobilità (Scad. 23 febbraio 2018)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto quale funzionario/a tecnico/a per il servizio ambiente, mobilità, sport e tempo libero (VIII qualifica funzionale, 38 ore settimanali)


E' indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di due posti quale funzionario/ a amministrativo/a (VIII qualifica funzionale, 38 ore settimanali).
Il termine di presentazione delle domande è stato fissato al giorno: venerdì, 23 febbraio 2018 – ore 12:30
Un posto è riservato al gruppo linguistico tedesco ed uno al gruppo linguistico italiano.
Al concorso vengono ammessi/e i/le concorrenti di tutti i gruppi linguistici, indipendentemente dalla riserva linguistica, purché siano in possesso dei requisiti richiesti.
L’Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi del decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 nonché l’applicazione delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.
Requisiti:
- diploma di laurea conseguito in un corso almeno quadriennale
- attestato di bilinguismo A
Il bando integrale può essere consultato e scaricato da Internet al seguente indirizzo: www.comune.merano.bz.it alla sezione Attualità/concorsi pubblici.
Per ulteriori informazioni gli/le interessati/e possono rivolgersi all’Ufficio personale del Comune di Merano – Municipio, II piano, stanza n. 73 (signora Soletti, tel. 0473 250244 o signor Sulser, tel. 0473 250194).
DIRETTRICE D‘UFFICIO
DOTT.ssa PETRA NOTDURFTER