Concorso per 1 personale laureato (veneto) AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 9 del 31-01-2018
Sintesi: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA Concorso (Scad. 12 febbraio 2018) Procedura di selezione pubblica per la formazione di una lista esperti per l'assegnazione di incarichi di financial manager di progetti europei. ...
Ente: AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 31-01-2018
Data Scadenza bando 12-02-2018
Condividi

AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

Concorso (Scad. 12 febbraio 2018)

Procedura di selezione pubblica per la formazione di una lista esperti per l'assegnazione di incarichi di financial manager di progetti europei.


Si avvisa che l'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione per la formazione di una lista esperti per l'assegnazione di incarichi di financial manager di progetti europei.
I candidati devono possedere una laurea del vecchio ordinamento oppure una laurea specialistica oppure una laurea magistrale e un'esperienza lavorativa a favore di enti pubblici, nell'ambito di progetti finanziati o cofinanziati da fondi europei, della durata di almeno quattro anni svolgendo le attività previste nell'avviso di selezione.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell'avviso di selezione e pervenire all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale entro e non oltre le ore 13.00 del 12 febbraio 2018, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l'orario apposti dall'Ufficio Protocollo.
Eventuali informazioni possono essere richieste all'Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 - 4260 o via e-mail all'indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.
L'avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione "Autorità di Sistema Portuale - Amministrazione trasparente" categoria "Bandi di Concorso".
Il Segretario Generale Dott. Martino Conticelli