Concorso per 2 posti: 2 istruttori direttivi amministrativi (toscana) , 2 istruttori direttivi amministrativi (toscana) COMUNE DI VINCI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampe.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
| Tipologia | Concorso |
| Tipologia Contratto | Assunzione |
| Posti | 2 |
| Fonte: | Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 9 del 30-01-2018 |
| Sintesi::: | COMUNE DI VINCI Concorso (Scad. 1 marzo 2018) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo - categoria g ... |
| Ente: | COMUNE DI VINCI |
| Regione: | TOSCANA |
| Provincia: | FIRENZE |
| Comune: | VINCI |
| Data di inserimento: | 30-01-2018 |
| Data Scadenza bando | 01-03-2018 |
| Condividi |
Invia tramite Whatsapp |
Concorso (Scad. 1 marzo 2018)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo - categoria giuridica D1, posizione economica D/1 - con riserva del 50% dei posti a favore del personale interno.
E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura
di due posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale
di istruttore direttivo amministrativo - categoria giuridica D/1,
posizione economica D/1, con riserva del 50% dei posti a favore del
personale interno del Comune di Vinci.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il trentesimo
giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale e all'albo
pretorio.
Il bando integrale e' reperibile sul sito web
www.comune.vinci.fi.it
