Concorso per 2 ispettori del lavoro (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 5 del 17-01-2018
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 9 febbraio 2018) Avviso di concorso pubblico per 2 ispettrici tecniche del lavoro/ispettori tecnici del lavoro - VII qualifica funzionale (2 posti a tempo pieno) per la ripa ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di inserimento: 18-01-2018
Data Scadenza bando 09-02-2018
Condividi

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 9 febbraio 2018)

Avviso di concorso pubblico per 2 ispettrici tecniche del lavoro/ispettori tecnici del lavoro - VII qualifica funzionale (2 posti a tempo pieno) per la ripartizione 19 – Lavoro con sede di servizio a Bolzano


La Provincia Autonoma di Bolzano cerca mediante concorso pubblico 2 ispettrici tecniche del lavoro / ispettori tecnici del lavoro (VII qualifica funzionale) 2 posti a tempo pieno per la ripartizione 19 – Lavoro con sede di servizio a Bolzano. L’assunzione dei vincitori o delle vincitrici è effettuata a tempo indeterminato (38 ore settimanali).
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12.00 del 09.02.2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui