Concorso per 1 istruttore area di vigilanza (marche) COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 4 del 15-01-2018
Sintesi: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA Mobilità (Scad. 14 febbraio 2018) PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE” (CAT. C) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO ...
Ente: COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: FALCONARA MARITTIMA
Data di pubblicazione 15-01-2018
Data Scadenza bando 14-02-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI FALCONARA MARITTIMA

Mobilità (Scad. 14 febbraio 2018)

PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE” (CAT. C) CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (50%) DA ASSEGNARE AL CORPO DI POLIZIA LOCALE


IL DIRIGENTE
RENDE NOTO CHE
E’ indetta una procedura di MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore di Polizia Locale” (Cat. C) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale del Comparto Regioni ed Autonomie Locali 31/07/2009, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale verticale (50% - presenza in servizio per n. 6 mesi all’anno), da destinare al Corpo di Polizia Locale.
Si fa presente che questo Ente ha effettuato la comunicazione prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. 165/2001 agli organi competenti al fine di verificare se sussiste personale in disponibilità in possesso di profilo analogo al posto messo a concorso.
Nel caso in cui all’Ente fosse assegnato il contingente del personale oggetto del bando di concorso, la presente procedura concorsuale di mobilità verrà revocata.
Il Comune di Falconara Marittima si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare in qualsiasi momento il presente avviso di mobilità, così come di non procedere all’assunzione qualora i candidati non posseggano le professionalità ritenute adeguate alla posizione da ricoprire.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il giorno 14/02/2018.
Per visualizzare il bando completo clicca qui