Concorso per 3 biologi (piemonte) ASL N. 13 - NOVARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 3
Fonte: DIR N. 3 del 10-01-2018
Sintesi: ASL N. 13 - NOVARA Concorso (Scad. 26 gennaio 2018) Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 3 borse di studio per biologo da destinarsi al progetto "Ambiente e salute - piano region ...
Ente: ASL N. 13 - NOVARA
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
Data di inserimento: 12-01-2018
Data Scadenza bando 26-01-2018
Condividi

ASL N. 13 - NOVARA

Concorso (Scad. 26 gennaio 2018)

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 3 borse di studio per biologo da destinarsi al progetto "Ambiente e salute - piano regionale della prevenzione 2014/2018".


In esecuzione della determinazione n. 2068 del 29/12/2017 è indetto avviso pubblico per la presentazione di domande per l’assegnazione di n. 3 borse di studio per Biologo, nell'ambito del progetto “Ambiente e Salute – Piano Regionale della Prevenzione 2014-2018”, della durata di anni uno, con facoltà di proroga, con un impegno orario di 30 ore settimanali, per attività da svolgersi presso i Dipartimenti di Prevenzione delle ASL coinvolte: ASL NO, ASL CN1 e ASL AT;
Alle suddette Borse di Studio è attribuito, per l’intero periodo di 12 mesi anzidetto, il trattamento economico complessivo di € 30.000,00, (sono inoltre previsti rimborsi di eventuali missioni e formazione) omnicomprensivi di eventuali oneri ed IRAP.
REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici, salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea.
b) Idoneità fisica all’impiego.
Requisiti specifici:
· Laurea in Scienze Biologiche V.O. ovvero lauree del nuovo ordinamento 6/S ovvero LM6;
· Iscrizione all’ordine dei Biologi – sez. A
· possesso patente di guida (per gli spostamenti nelle ASL coinvolte nel progetto)
Requisiti preferenziali:
· pregresse esperienze specifiche nel settore con riferimento alle tematiche inerenti ai rapporti in ambiente-salute;
Le domande, redatte in carta semplice, e nelle modalità stabilite dal bando, dovranno pervenire al Direttore Generale dell’ASL NO – s.c. Servizio Gestione Personale Valorizzazione Risorse Umane - Viale Roma, 7 Novara, improrogabilmente entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.asl.novara.it, sezione borse di studio.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla s.c. Servizio Gestione Personale e Valorizzazione delle Risorse Umane della ASL NO, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, al nr. telefonico 0321 374593.
Il Direttore SC GPVRU
Dr. Gianluca Corona