Concorso per 1 direttore di struttura comp. di igiene degli allevamenti e delle produzioni zoot (veneto) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 2 del 08-01-2018
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE Concorso (Scad. 20 gennaio 2018) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente veterinario, disciplina & ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: SAN DONA' DI PIAVE
Data di inserimento: 08-01-2018
Data Scadenza bando 20-01-2018
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 VENETO ORIENTALE

Concorso (Scad. 20 gennaio 2018)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente veterinario, disciplina "igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche" area C.


È indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente veterinario - disciplina "igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche" area C.
Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R.
Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all'avviso presentate attraverso altre modalità. Il bando integrale è consultabile sul sito internet http://www.aulss4.veneto.it/concorsi/avvisi, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione all'avviso.
Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi (tel. 0421/228281 - 228284 - 228286).
Il direttore generale dott. Carlo Bramezza