Concorso per 2 istruttori direttivi amministrativi (veneto) COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 98 del 29-12-2017
Sintesi: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA Concorso (Scad. 29 gennaio 2018) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato per ...
Ente: COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BASSANO DEL GRAPPA
Data di pubblicazione 29-12-2017
Data Scadenza bando 29-01-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA

Concorso (Scad. 29 gennaio 2018)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo amministrativo categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato per l'Area 2ª Servizi alla persona, operaestate e spettacolo - servizi demografici.

 
    Il Comune di Bassano del  Grappa  (Vicenza)  rende  noto  che  e'
indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due
posti di istruttore direttivo amministrativo  -  categoria  giuridica
D1, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno
riservato al personale interno,  Contratto  collettivo  nazionale  di
lavoro del comparto Regioni e autonomie locali.  Il  testo  integrale
del   bando   e'   consultabile   e   scaricabile   dal   sito    web
http://www.bassanodelgrappa.gov.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi 
    Termine di scadenza: entro e non oltre il trentesimo giorno dalla
pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale  della  Repubblica
italiana - 4ª Serie  speciale  «Concorsi  ed  esami».  Per  ulteriori
informazioni: tel. 0424.519.555.