Concorso per 4 collaboratori professionali (toscana) AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 86 del 20-12-2017
Sintesi: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA TOSCANA Concorso (Scad. 19 gennaio 2018) Avviso di selezione pubblica per titoli e prova attitudinale per l’assunzione nominativa per la sede di Firenze ...
Ente: AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: FIRENZE
Comune: FIRENZE
Data di inserimento: 21-12-2017
Data Scadenza bando 19-01-2018
Condividi

AZIENDA REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO UNIVERSITARIO DELLA TOSCANA

Concorso (Scad. 19 gennaio 2018)

Avviso di selezione pubblica per titoli e prova attitudinale per l’assunzione nominativa per la sede di Firenze di n. 4 unità “Operatore Specializzato – Addetto alla Ristorazione”, Categoria B – Posizione economica B3 – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e tempo parziale al 50% - riservato alla categoria dei disabili di cui all'art. 1 della legge 68/99, in esecuzione della convenzione ai sensi dell’art. 11 ed iscritti nelle liste di cui all'art. 8 della stessa legge 68/99 della Città Metropolitana di Firenze.


In esecuzione del Provvedimento del Direttore n. 577/17 del 13/12/2017, l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana (di seguito ARDSU) indice una selezione pubblica ai sensi dell’art.11 della Legge 12.03.1999 n. 68 per titoli e prova attitudinale per l’assunzione nominativa di n. 4 unità di personale con profilo di “Operatore Specializzato – Addetto alla Ristorazione” Cat. B – posizione economica B3 di cui al C.C.N.L. del comparto “Regioni – Autonomie Locali” da destinare al Servizio Ristorazione dell’articolazione organizzativa territoriale ARDSU di Firenze.
Scadenza: 19 gennaio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui