Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (veneto) COMUNE DI CASALSERUGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 85 del 18-12-2017
Sintesi: COMUNE DI CASALSERUGO Mobilità (Scad. 22 gennaio 2018) Avviso di mobilità volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, di n. 1 istruttore tecnico - area tecnica - profilo geometra - cat. "C" a te ...
Ente: COMUNE DI CASALSERUGO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: CASALSERUGO
Data di inserimento: 19-12-2017
Data Scadenza bando 22-01-2018
Condividi

COMUNE DI CASALSERUGO

Mobilità (Scad. 22 gennaio 2018)

Avviso di mobilità volontaria tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, di n. 1 istruttore tecnico - area tecnica - profilo geometra - cat. "C" a tempo pieno e indeterminato da assegnare al settore "Lavori pubblici e manutenzione del patrimonio".


Il Comune di Casalserugo rende noto che è pubblicato all'albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune, un avviso di mobilità esterna ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico - area tecnica - da inquadrare nel profilo di geometra, categoria "C" a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al settore "Lavori pubblici e manutenzione del patrimonio":
Scadenza presentazione domande: 22 gennaio 2018, ore 12.30
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione è pubblicato nel sito del Comune di Casalserugo: www.comune.casalserugo.pd.it, sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Per informazioni: resp. del settore servizi finanziari - Tel. 049 8742805.
posta elettronica: ragioneria@comune.casalserugo.pd.it
La resp. settore finanziario -Pigozzo Maria