.

Concorso per 1 direttore (trentino alto adige) PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 13-12-2017
Sintesi: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO Concorso (Scad. 10 gennaio 2018) Procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore dell’Ufficio Gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia. ...
Ente: PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BOLZANO
Data di pubblicazione 14-12-2017
Data Scadenza bando 10-01-2018
Condividi
Condividi tramite Google+

PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

Concorso (Scad. 10 gennaio 2018)

Procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore dell’Ufficio Gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia.


Ai sensi della legge provinciale n. 10 del 23 aprile 1992 è indetta una procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore dell’Ufficio Gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia.
La procedura di selezione di cui al presente bando deve svolgersi con modalità che garantiscano il rispetto dei principi di pari opportunità e dei criteri di imparzialità, oggettività, trasparenza e assicurino economicità e celerità di espletamento.
Scadenza: 10 gennaio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui