Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 13-12-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA Concorso (Scad. 21 dicembre 2017) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa si studio intitolata "CeliachiaA" presso l'Azienda USL di ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: IMOLA
Data di inserimento: 13-12-2017
Data Scadenza bando 21-12-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI IMOLA

Concorso (Scad. 21 dicembre 2017)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di n. 1 borsa si studio intitolata "CeliachiaA" presso l'Azienda USL di Imola


Con determinazione n. 843 del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale del 21/11/2017 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di
n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabile fino alla concorrenza massima di anni due, a fronte di un compenso lordo di € 4.632,00, denominata “CELIACHIA”.
Il requisito di ammissione alla selezione pubblica, che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, è:
a) Laurea in Dietistica
ovvero
b) Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro
Se conseguito all’estero, il titolo di studio deve essere riconosciuto equiparato all’analogo titolo di studio acquisito in Italia, secondo la normativa vigente.
Saranno considerati titoli preferenziali percorsi di sviluppo delle conoscenze ed inoltre competenze professionali maturate nella formazione degli addetti e nelle verifiche sul campo, nell'ambito della produzione e somministrazione di prodotti alimentari per celiaci.
La domanda va firmata in originale in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del D.P.R. 445/2000) e indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola, n. 8 – 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: “Contiene domanda di partecipazione alla pubblica selezione per assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata: “Celiachia”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.
Le domande, alle quali potrà essere allegato unicamente un curriculum formativo e la copia di un documento di identità valido, si considerano prodotte in tempo utile se consegnate in busta chiusa direttamente all’Ufficio Concorsi entro le ore 12.00 del termine indicato in calce alla presente, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine NON fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di partenza. In applicazione della circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica, entro il suddetto termine la domanda di partecipazione e la relativa documentazione possono pervenire per via telematica al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: concorsi@pec.ausl.imola.bo.it La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. La domanda si intende considerata sottoscritta se prodotta nel rispetto dell’art. 65 del D.Lgs. 82/2005 (Codice dell’amministrazione digitale).
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dall’avviso o dalla normativa vigente.
Ai fini dell’assegnazione della borsa di studio, gli aspiranti dovranno sostenere un colloquio che verterà sulla tipologia delle attività da conferire.
Il calendario di espletamento della procedura sarà pubblicato sul sito Internet dell’Azienda http://www.ausl.imola.bo.it alla pagina Bandi di concorso / Contratti di lavoro flessibili aperti.
Non essendo possibile al momento definire una data certa di pubblicazione, si invitano i candidati a visitare settimanalmente il sito dalla scadenza della presente procedura.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e non saranno effettuate convocazioni individuali.
L’Azienda USL di Imola si riserva comunque la facoltà di non procedere all’espletamento del colloquio in presenza di un'unica richiesta di partecipazione.
Solo in caso di presentazione di un numero elevato di domande di partecipazione, l’azienda si riserva la possibilità di sottoporre i candidati ad una prova di preselezione per l’accesso al colloquio. Alla prova preselettiva saranno ammessi tutti i candidati che avranno inoltrato domanda; il possesso dei requisiti richiesti dall’avviso sarà effettuato limitatamente ai candidati che saranno ammessi al colloquio. Di detta prova verrà data informazione nella comunicazione come sopra previsto.
Per ragioni di opportunità (ad esempio, in base al numero di candidati) la Commissione potrà decidere di effettuare, in luogo del colloquio, una prova scritta.
Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604103 - 604256 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì: dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e martedì – giovedì dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia dell’avviso i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda ( www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica concorsi@ausl.imola.bo.it.
Scadenza: 21 dicembre 2017
Il Direttore SUMAP
Mariapaola Gualdrini