Concorso per 1 medico (emilia romagna) NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 84 del 13-12-2017
Sintesi: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO Concorso (Scad. 21 dicembre 2017) Avviso di selezione per n°1 Responsabile di struttura semplice, disciplina Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva La Società Ospe ...
Ente: NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SASSUOLO
Data di inserimento: 13-12-2017
Data Scadenza bando 21-12-2017
Condividi

NUOVO OSPEDALE CIVILE DI SASSUOLO

Concorso (Scad. 21 dicembre 2017)

Avviso di selezione per n°1 Responsabile di struttura semplice, disciplina Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva


La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’attribuzione di un incarico di Responsabile di struttura semplice di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, con contratto subordinato a tempo indeterminato, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
- Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva;
- Anzianità documentata di almeno cinque anni nella disciplina;
- Curriculum formativo e professionale (redatto a schema libero).
Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni /, entro le ore 24 di giovedì 21 dicembre 2017.
Le candidature devono pervenire,corredate, in forma non autocerficata, della documentazione attestante il Titolo di Studio, l’iscrizione all’Ordine dei Medici, il curriculum vitae redatto in forma libera e la fotocopia di un documento di identità valido.
Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.
Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.
L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura.
Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale
La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.
Le candidature verranno sottoposte ad una prima selezione basata sulla valutazione dei titoli presentati e del curriculum vitae.
Successivamente, i candidati pre-selezionati in base ai titoli dovranno sostenere colloqui individuali che si svolgeranno in data da stabilirsi.
La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo. L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi.
Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.
Il Responsabile del Servizio
Emiliano Vandelli