Concorso per 1 dirigente (campania) ENTE AUTONOMO VOLTURNO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 83 del 11-12-2017
Sintesi: ENTE AUTONOMO VOLTURNO Concorso (Scad. 2 gennaio 2018) Selezione, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un dirigente cui conferire l'incarico di responsabile della funzione organizza ...
Ente: ENTE AUTONOMO VOLTURNO
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 11-12-2017
Data Scadenza bando 02-01-2018
Condividi

ENTE AUTONOMO VOLTURNO

Concorso (Scad. 2 gennaio 2018)

Selezione, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto a tempo determinato di un dirigente cui conferire l'incarico di responsabile della funzione organizzativa "risorse umane" della società Ente Autonomo Volturno s.r.l.


L’ Ente Autonomo Volturno S.r.l. Rende noto
Che intende assumere, in applicazione del Regolamento Aziendale per il Reclutamento del Personale, un dirigente, cui conferire l’incarico di RESPONSABILE DELLA FUNZIONE ORGANIZZATIVA “RISORSE UMANE”, con contratto a tempo determinato, per la durata di anni tre dalla sottoscrizione del contratto, nel rispetto della normativa in materia di contratti di lavoro a termine.
Caratteristiche della posizione e profilo di competenza
La Mission della posizione dirigenziale oggetto della selezione è così definita nella struttura organizzativa di EAV:
“Assicurare, in accordo con le politiche e le direttive del Vertice aziendale, la corretta gestione del personale attraverso la pianificazione, la progettazione e l'applicazione dei criteri, sistemi e strumenti ritenuti più efficienti ed efficaci nell'ambito dei processi di organizzazione, selezione, assunzione, valutazione, sviluppo e formazione del personale; garantire il presidio dei processi di pianificazione, consolidamento e verifica quali/quantitativa degli organici e del costo del lavoro; garantire la gestione amministrativa del personale e, nel rispetto delle norme di legge, tutti i relativi adempimenti previdenziali e fiscali; assicurare la corretta gestione delle relazioni industriali, in coerenza con le politiche aziendali e in applicazione delle norme di legge e del CCNL; assicurare la diffusione dei valori e della cultura d’impresa all’interno della Società”.
Scadenza: 2 gennaio 2018 
Per visualizzare il bando completo clicca qui