.

Concorso per 1 medico pediatra (piemonte) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Licenza
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 06-12-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4 Concorso (Scad. 142 dicembre 2017) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nell'ambito territoriale del Comune di Leinì, ai sensi ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CHIVASSO
Data di pubblicazione 07-12-2017
Data Scadenza bando 14-12-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE TO4

Concorso (Scad. 142 dicembre 2017)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta nell'ambito territoriale del Comune di Leinì, ai sensi dell'art. 38 del testo consolidato degli AA.CC.NN. del 23.03.2005 e del 29.07.2009 per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta


E’ indetto presso l’A.S.L. TO4 un avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio, per la durata presumibile di mesi 2, di pediatria di libera scelta nell’ambito territoriale del Comune di Leinì, nelle more della pubblicazione di una carenza straordinaria.
Al presente avviso potranno partecipare i pediatri inseriti nella graduatoria regionale vigente.
L’Azienda interpellerà prioritariamente i pediatri residenti nell’ambito territoriale carente. Al pediatra spettano i compensi di cui all’art. 58, lettera A, commi 1 e 9 dell’ACN vigente.
In caso di mancata partecipazione al presente avviso di pediatri iscritti in graduatoria, l’incarico verrà attribuito ad uno specialista in pediatria comunque disponibile, purché non versi in situazione di incompatibilità, con le seguente priorità:
1. residenza nell’ambito territoriale carente;
2. residenza nel Distretto di riferimento territoriale;
3. documentata attività pregressa di medico di pediatria di libera scelta;
4. minore età;
5. voto di laurea;
6. anzianità di laurea.
I pediatri interessati dovranno presentare domanda, entro il 7° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U. Regione Piemonte. Le domande possono essere presentate con le seguente modalità:
1. Tramite Posta Elettronica certificata al seguente indirizzo, avendo cura di allegare la copia di un documento di identità in corso di validità: direzione.generale@pec.aslto4.piemonte.it. La validità di tale invio sarà subordinata all’utilizzo da parte del medico di una casella di posta elettronica certificata e personale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice anche se indirizzata alla PEC aziendale.
2. Tramite consegna a mano al Servizio Affari Istituzionali, Legali e Gestione C.N.U. dell’ASL TO4, sede di Ivrea – Via Aldisio 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16.
Nella domanda dovranno essere indicati;
– Dati anagrafici;
– Posizione e punteggio relativo alla graduatoria regionale in vigore;
– Attività lavorativa in corso;
– Periodi di pregressa attività in qualità di medico di pediatria di libera scelta;
– Voto e data di laurea;
– Domicilio presso il quale dovrà essere inoltrata ogni eventuale comunicazione, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.
Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0125 414459.
IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Lorenzo ARDISSONE